Benvenuti nell’area privata di F.lli Bari.

Appartamenti a San Polo d'Enza (Terra & Acqua)
SCOPRI LE UNITÀ ABITATIVE DI QUESTO CANTIERE CHIUDI

Appartamenti a San Polo d'Enza (Terra & Acqua)

Indirizzo: Via Curiel
Località: San Polo d'Enza - ( RE )
Tipologia: appartamenti e maisonette
Ultimazione lavori: settembre 2009
Descrizione generale:

Nuova Costruzione di appartamenti e maisonette distribuiti in due fabbricati: 6 alloggi verranno realizzati nel fabbricato A e altre 8 unità  verranno disponibili nel fabbricaro B.
Il residence “Terra & Acqua” è un intervento che recupera una parte del centro storico e lo restituisce ai suoi abitanti circondato dal verde, sia privato che condominiale, e dotato di tutti i migliori comfort; a due passi da testimonianze storiche importanti e da un paesaggio collinare dolce e rigenerante.
Lo schema abitativo prevede la realizzazione delle autorimesse, dei servizi abitativi e dei locali condominiali a piano terra e gli appartamenti si collocano invece su due soli piani (primo e secondo), con l’obbiettivo di realizzare due edifici di dimensioni contenute.

 

CENNI DAL CAPITOLATO:
le finiture sia esterne che interne (vedi capitolato) sono di altissima qualità: tra le altre cose è incluso il parquet nelle camere, l’impianto solare termico per la produzione dell’acqua calda sanitaria, l’impianto videocitofonico, l’impianto d’antenna già  attivato per la ricezione dei canali satellitari, la predisposizione per l’impianto di raffrescamento e per l’impianto di allarme (antintrusione) e la predisposizione per l’impianto fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica condominiale.
L’area esterna di pertinenza ai fabbricati sarà  recintata su tre lati e attrezzata con piante, siepi e impianto d’irrigazione, collegato al pozzo di uso condominiale.

 

GARANZIE E CERTIFICAZIONI:
alla fine dei lavori verrà  data la certificazione acustica dell’immobile, la decennale postuma (garanzia di Generali di 10 anni sul fabbricato) e gli acconti verranno garantiti da una fidejussione bancaria.
Il progetto è stato realizzato per arrivare a certificare gli appartamenti in classe “C”.