Registrati

Dichiaro di aver letto l'informativa e, con specifico riferimento alle finalità, presto consenso al trattamento dei dati
Ville Abbinate a Gavassa (Villa Girasole)
SCOPRI LE UNITÀ ABITATIVE DI QUESTO CANTIERE APRI
Elenco unità abitative
Villa abbinata
DESCRIZIONE

Villetta d’angolo con zona giorno a piano terra aperta e collegata al giardino, composta da soggiorno, cucina, bagno, lavanderia e garage collegato all’abitazione e zona notte al piano primo con 1 camera matrimoniale, 2 camere singole molto ampie, disimpegno e bagno.

CARATTERISTICHE GENERALI
Codice:1
Tipologia:villa abbinata
Camere:3
di cui ½0
di cui ¾0
Bagni:3
Piano:terra e primo
Appartamento (Mq.):153.48
Logge e balconi (Mq.):36.20
Giardino (Mq.):205.35
Garage:19.57
Stato:VENDUTO
Prezzo:€0
Spese condominiali:€0

Ville Abbinate a Gavassa (Villa Girasole)

Indirizzo: via Vertoiba
Località: Gavassa - ( RE )
Tipologia: ville abbinate
Ultimazione lavori: ottobre 2012
Descrizione generale:

L’intervento edilizio VILLA GIRASOLE sta sorgendo nella frazione di Gavassa, a due passi dalla Città e nel contempo immerso nel verde e nella tranquillità della campagna. Verrà realizzato dentro una piccola urbanizzazione collegata alla Statale 468 per Correggio ma situata in posizione più interna rispetto alla Statale, un’ubicazione quindi più riservata che protegge la tranquillità dei suoi residenti.
Come l’omonimo fiore che guarda verso Est e segue il corso del Sole, anche l’accurato progetto ha previsto la zona giorno a Sud: un soggiorno molto spazioso si affaccia, tramite un ampio portico, al giardino privato, riservato e protetto, che su questo lato sviluppa la sua massima estensione. Al piano primo si trovano le 3 camere da letto, comode e spaziose, adatte ad ogni nucleo famigliare.
Per la vivibilità e funzionalità dei locali e per le sue particolarità costruttive, VILLA GIRASOLE è un progetto con caratteristiche abitative di pregio e di ampio respiro.
Il nostro intervento si inserisce in una posizione di sicuro interesse: poche centinaia di metri e sarete collegati con le principali arterie di comunicazione (verso la Città e verso la zona Nord/Est della provincia di Reggio Emilia) per raggiungere in breve tempo le scuole, il luogo di lavoro e di divertimento e tutti i servizi.
Da anni l’impresa F.lli Bari S.r.l. costruisce abitazioni a misura d’uomo, accoglienti e confortevoli, circondate dal verde e orientate verso un vivere naturale e sostenibile.
L’intervento VILLA GIRASOLE racchiude in sé tutti questi pregi, una residenza solare per un vivere naturale.

 

CENNI DAL CAPITOLATO:
l’impianto di riscaldamento sarà di tipo autonomo, con caldaia a condensazione, sia per la produzione di acqua calda sanitaria e sia per il riscaldamento, che utilizzerà circuiti a bassa temperatura con elementi riscaldanti a pavimento in tutti i locali.
L’impianto idrico-sanitario sarà integrato, per la produzione di acqua calda sanitaria, con pannelli solari posti in copertura per una superficie totale capace di coprire oltre il 50% del fabbisogno, come prescritto da Dlgs n. 311 del 29/12/2006.
In ogni unità abitativa sarà eseguita la predisposizione all’impianto di raffrescamento, costituita da un punto esterno per la motocondensante e da 5 punti interni per gli split.
Ogni unità sarà dotata di predisposizione all’impianto antintrusione.
Il fabbricato sarà altresì dotato di IMPIANTO FOTOVOLTAICO.

 

CENNI SULLE FINITURE INTERNE:
i pavimenti saranno in legno di Iroko o Rovere tipo prefinito ad esclusione della cucina, dei bagni e della lavanderia dove saranno eseguiti in gres porcellanato; le porte interne saranno a doppia specchiatura laccate bianche.

 

GARANZIE E CERTIFICAZIONI:
alla fine dei lavori verrà data la certificazione acustica dell’immobile, la decennale postuma (garanzia di Generali di 10 anni sul fabbricato) e gli acconti verranno garantiti da una fidejussione bancaria. La classe energetica della villetta calcolata col sistema ECOABITA sarà di tipo “B” .