Registrati

Dichiaro di aver letto l'informativa e, con specifico riferimento alle finalità, presto consenso al trattamento dei dati
Appartamenti a San Polo d'Enza (Terra & Acqua)
SCOPRI LE UNITÀ ABITATIVE DI QUESTO CANTIERE APRI
Maisonette
DESCRIZIONE

Maisonette con giardino, composta da soggiorno, cucina abitabile, bagno e garage collegato all’alloggio al piano terra; 1 camera matrimoniale, 2 camere singole, secondo bagno e loggia al piano primo.

CARATTERISTICHE GENERALI
Codice:A1
Tipologia:maisonette
Camere:3
di cui ½0
di cui ¾0
Bagni:2
Piano:terra-primo
Appartamento (Mq.):112.32
Logge e balconi (Mq.):5.76
Giardino (Mq.):142.37
Garage:24.68
Stato:VENDUTO
Prezzo:€0
Spese condominiali:€0

Appartamenti a San Polo d'Enza (Terra & Acqua)

Indirizzo: Via Curiel
Località: San Polo d'Enza - ( RE )
Ultimazione lavori: settembre 2009
Descrizione generale:

Nuova Costruzione di appartamenti e maisonette distribuiti in due fabbricati: 6 alloggi verranno realizzati nel fabbricato A e altre 8 unità  verranno disponibili nel fabbricaro B.
Il residence “Terra & Acqua” è un intervento che recupera una parte del centro storico e lo restituisce ai suoi abitanti circondato dal verde, sia privato che condominiale, e dotato di tutti i migliori comfort; a due passi da testimonianze storiche importanti e da un paesaggio collinare dolce e rigenerante.
Lo schema abitativo prevede la realizzazione delle autorimesse, dei servizi abitativi e dei locali condominiali a piano terra e gli appartamenti si collocano invece su due soli piani (primo e secondo), con l’obbiettivo di realizzare due edifici di dimensioni contenute.

 

CENNI DAL CAPITOLATO:
le finiture sia esterne che interne (vedi capitolato) sono di altissima qualità: tra le altre cose è incluso il parquet nelle camere, l’impianto solare termico per la produzione dell’acqua calda sanitaria, l’impianto videocitofonico, l’impianto d’antenna già  attivato per la ricezione dei canali satellitari, la predisposizione per l’impianto di raffrescamento e per l’impianto di allarme (antintrusione) e la predisposizione per l’impianto fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica condominiale.
L’area esterna di pertinenza ai fabbricati sarà  recintata su tre lati e attrezzata con piante, siepi e impianto d’irrigazione, collegato al pozzo di uso condominiale.

 

GARANZIE E CERTIFICAZIONI:
alla fine dei lavori verrà  data la certificazione acustica dell’immobile, la decennale postuma (garanzia di Generali di 10 anni sul fabbricato) e gli acconti verranno garantiti da una fidejussione bancaria.
Il progetto è stato realizzato per arrivare a certificare gli appartamenti in classe “C”.